OST and Artbook
Il bundle di contenuti extra include due colonne sonore pluripremiate, composte da un'ora di musica orchestrale e quattro ore di tracce musicali aggiuntive del gioco e cut-scene di Kingdom Come: Deliverance.
L'Artbook presenta il fibrillante mondo di Kingdom Come: Deliverance attraverso il magnifico lavoro del concept artist di Warhorse in più di 100 pagine.