Royal Edition
Vestirai i panni di Henry, il figlio di un fabbro. Trascinato in una violenta guerra civile, sarai costretto ad assistere inerme all'assalto del tuo villaggio e al massacro dei tuoi amici e della tua famiglia da parte di un'orda di invasori. Dopo essere sfuggito al brutale attacco, impugnerai la tua spada per contrattaccare. Vendica la morte dei tuoi genitori e dai il tuo contributo per respingere gli invasori!
Mappe di sovrani esiliati dal re Sigismund di Ungheria che conducono a tesori nascosti di patrioti, banditi e truffatori.
In qualità di nuovo ufficiale giudiziario dovrai decidere quali edifici far costruire e quali persone portarci dentro. Oltre a tutto ciò, dovrai anche risolvere le varie dispute tra gli abitanti del villaggio. Ogni edificio è unico e possiede potenziamenti, materiali e requisiti di manodopera specifici; pertanto dovrai affrontare alcune decisioni difficili.
Il DLC quest ruota intorno ai suoi tentativi di conquistare il cuore dell'ancella più bella che abbia mai visto ed il suo successo non dipenderà solo dalla sua maestria nell'arte della seduzione, ma anche dal sostegno del suo fidato braccio destro: Henry (impersonato da te), che dovrà condurre le avventure amorose di Bold Sir Hans Capon verso un lieto fine!
Kingdom Come: Il terzo DLC di Deliverance si incentra su combattimenti e scontri minori. Poiché i suoi vecchi nemici stanno saccheggiando i suoi possedimenti, Sir Radzig decide di chiedere aiuto a una sua vecchia conoscenza, Kuno di Rychwald, il capo di una famigerata banda mercenaria. Naturalmente avranno bisogno di una guida, e chi meglio di Henry potrebbe adempiere a questo compito?