Treasures of The Past
Mappe che conducono a tesori nascosti di patrioti, banditi e truffatori. Tra cui la mitica armatura della tribù WarHorse. Quest'ultima è avvolta nel mistero: si dice che il suo primo proprietario abbia annientato tutti i draghi che si trovavano nel Regno di Boemia.