La stagione della caccia è iniziata… e non puoi perdertela! Dare la caccia alla selvaggina o ai malnati che hanno ucciso i tuoi genitorinon fa differenza, quando puoi calarti perfettamente nella parte con il Kit del prode cacciatore.
Che si tratti di onorare Sant'Uberto, di scagliare dardi contro la preda con l'arco di Artemide o di indossare il famoso mantello di Nimrod, questa tenuta da caccia completa è indispensabile per ogni aspirante ranger.