Vivi il Medioevo nell'indimenticabile esperienza GdR di Kingdom Come: Deliverance II. Immergiti in un'avventura emozionante nei panni di Henry e affronta un viaggio di proporzioni epiche. La Royal Edition comprende tutti gli aggiornamenti e i DLC in un unico pacchetto.
Vivi il Medioevo di Kingdom Come: Deliverance II, un indimenticabile GdR. Immergiti in un'avventura emozionante nei panni di Henry e affronta un viaggio di proporzioni epiche.