Kingdom Come: Deliverance II Mysteria Ecclesiae
Affronta una nuova storia ricca di missioni, personaggi affascinanti e finali inattesi. Henry dovrà indagare per svelare i segreti di un monastero in quarantena, con poche risorse e pericoli in agguato dietro a ogni ombra. Riuscirai a fermare l'epidemia?