KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è una raccolta HD rimasterizzata di sei indimenticabili esperienze di KINGDOM HEARTS. KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX ti offre l'occasione perfetta per impugnare il tuo Keyblade e salvare i mondi Disney dalle tenebre.
Scopri l'intera serie pluripremiata KINGDOM HEARTS e completa subito la tua collezione!