KINGDOM HEARTS IV
Sora si risveglia nel Quadratum. Mentre cerca un modo per tornare nel suo mondo, Paperino e Pippo vanno nell'Oltretomba per cercarlo.
Il sistema di battaglia veloce e dinamico ti permette di combinare facilmente attacchi e magie, oltre a creare delle combo con una funzionalità inedita.
Cambia il Keyblade utilizzato da Sora per sferrare degli attacchi unici, in modo che i combattimenti si adattino alle tue strategie e al tuo stile di gioco.