King's Bounty II - Artbook
Dai uno sguardo alle illustrazioni create durante lo sviluppo di King's Bounty II sfogliando queste 36 pagine piene di concept art, storyboard, modelli e altri lavori.
Questo è un contenuto aggiuntivo per King's Bounty II, ma non include il gioco base.