King's Bounty II - Duke's Edition
L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Le cospirazioni, i sabotaggi e la necromanzia gettano ombra sul Paese. Ma forse è già arrivato un salvatore, l'ultima speranza del regno, in grado di ribellarsi e riportare finalmente la pace e l'ordine a Nostria!