King's Bounty II - Original Soundtrack
Esplora la musica di King's Bounty II ascoltando la colonna sonora ufficiale. Le melodie da sogno composte da Evgenii Shvarev ti riporteranno del mondo fantasy di Nostria.
Marcella's Banquet 01:18
Questo è un contenuto aggiuntivo per King's Bounty II, ma non include il gioco base.