Ali mitiche rosse (Red Mythical Wings)
Personalizza l'aspetto di Nyanza con questo oggetto: ali mitiche rosse (Red Mythical Wings). Questo oggetto è incluso nel bundle Kitaria Fables: Deluxe Edition.