Knight Squad 2
Knight Squad 2 annuncia il ritorno di un amato gioco multigiocatore a cui chiunque può giocare e divertirsi. Questa volta, i personaggi ispirati ai cartoni animati hanno ancora più modalità per combattere e armi più selvagge da usare nella lotta.