Colonna sonora di Knights of Honor II: Sovereign
La colonna sonora di Knights of Honor II: Sovereign, composta da Robin Birner e Yannick Süß di Audinity, presenta 43 tracce registrate dal vivo che infonderanno vita al mondo medievale del gioco, esplorando numerosi generi musicali e comprendendo sia un'orchestra dal vivo che talentuosi solisti.