Beta di Knockout City
Per la Beta Cross-play di Knockout City porteremo le risse su tutte le piattaforme**! Raduna gli amici e preparati ad affrontare le strade con stile. Scopri nuove mappe ed elimina i rivali in squadra o affrontali 1v1 e conquista la gloria.