KORAL
Su Koral il giocatore si immergerà in un bellissimo mondo sottomarino nei panni di una corrente marina. Risolvi enigmi per riportare in vita le barriere coralline e diffondere la bellezza degli oceani in 15 diversi ecosistemi marini. Scorri dovunque tu voglia, trovando modi per trasportare linfa vitale ad altri coralli e guarire intere barriere coralline. Osserva in tempo reale come il fondale marino diventa colorato, traboccante di vita e diversità.
Koral è fondamentalmente una lettera d'amore all'oceano. In superficie è invece un gioco di rompicapi con un gameplay unico ed enigmi dalle meccaniche esclusive grazie alle interazioni con varie specie di coralli.