Labyrinth City
Esplora labirinti vivaci, incontra personaggi bizzarri e scopri segreti nascosti a Labyrinth City! Aiuta Pierre a fermare Mr. X e a salvare Opera City in questa affascinante avventura adatta a tutte le età.
Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è un gioco di puzzle e avventure per bambini e adulti! Adattato dalla pluripremiata serie di libri illustrati per bambini di IC4DESIGN e sviluppato da Darjeeling, Labyrinth City ti porta in un fantastico mondo di città sotterranee, mongolfiere, cime degli alberi e case infestate. Trova la tua strada attraverso ogni labirinto interattivo, interagisci con personaggi colorati, esplora percorsi nascosti, sblocca indizi e risolvi il mistero lungo il percorso.
Un nuovo caso è arrivato per Pierre the Maze Detective! Il signor X ha rubato la Pietra del Labirinto, che ha il potere di trasformare l'intera Opera City in un labirinto. Aiuta Pierre e la sua amica Carmen a trovare la strada attraverso i labirinti e a fermare il signor X prima che sia troppo tardi!
Giochi nei panni di Pierre, il famoso detective dei labirinti di Opera City, e devi recuperare la Pietra del Labirinto rubata dal famigerato ladro Mr. X! Senza di te, Opera City è condannata, poiché la Pietra del Labirinto ha il potere di trasformare tutto ciò che la circonda in un intricato labirinto. "I giochi di puzzle belli e carini vanno bene," direte voi, "ma che dire della sfida?". Bella domanda! In un labirinto, sebbene ci sia un solo vero percorso per l'uscita, ci sono innumerevoli sentieri che conducono a tesori nascosti e minigiochi. Quindi prestate molta attenzione mentre esplorate Opera City e rimarrete piacevolmente sorpresi.