Last Day of June
Prendi parte a un viaggio che comincia dal luogo preferito di Carl e June, e cerca di sbloccare la sequenza di eventi che possono salvare June da un tragico epilogo, in questo racconto in stile cinematografico che ti porterà a domandarti: “Cosa saresti disposto a fare per salvare la persona che ami?”
Last Day of June è un racconto interattivo che parla d'amore e di morte, creato da un team di sviluppatori d'eccezione.