Ancient Britain
I prati dei siti archeologici più belli della Gran Bretagna hanno bisogno di essere tagliati! Scopri 4 nuovi luoghi: The Royal Stones, Druid Tor, The Ancient Aurochs e Aurochs Hill. Fai attenzione: fanno parte del patrimonio storico e riceverai multe salatissime in caso di danni!