Layers of Fear: Masterpiece Edition
Layers of Fear è un gioco horror psichedelico in prima persona fortemente incentrato sulla storia e l'esplorazione. Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia.
Layers of Fear: Inheritance espande la trama di Layers of Fear e racconta la storia della figlia del pittore, che torna nella casa dov'è cresciuta per affrontare il suo passato. Rivivi la sua esperienza e scopri ogni dettaglio della tragedia che ha inghiottito tutta la famiglia.