Legacy of Kain: Ascendance
Avventurati nell'oscuro mondo di Nosgoth: Ascendance è un frenetico gioco di piattaforme e azione 2D, incentrato su combattimento, movimenti in verticale, poteri da vampiro, in cui la propria abilità sarà essenziale per avanzare.
Il mondo fantasy gotico di Nosgoth prende vita attraverso sequenza narrative animate e fasi di gioco caratterizzate da una strepitosa pixel art. In ogni livello gli enigmi ambientali e le sfide si fondono alla perfezione con il combattimento. Vola, lotta e rivela il passato di un mondo di regni al collasso, rovine infestate e linee temporali spezzate.
Domina il campo di battaglia con i poteri da vampiro di Kain. Diventa Raziel nella sua veste umana di cavaliere Sarafan, prima della sua caduta, poi vola per la prima volta con le tue ali da vampiro. La vampira Elaleth introduce un inedito stile di gioco aggressivo, basato su attacchi senza sosta.