Legend Of Grimrock 2
Legend of Grimrock 2 è un gioco di ruolo di esplorazione di dungeon con una scorza moderna e un cuore vecchia scuola. Un gruppo di quattro prigionieri è naufragato sulla lontana Isola di Nex (Isle of Nex). L'isola è disseminata di antiche rovine distrutte, santuari misteriosi e una vasta rete sotterranea di dungeon e miniere. Per salvare la pelle, i prigionieri devono superare le sfide orchestrate dalla mente malefica che controlla l'isola.
I poteri della percezione e della logica sono più importanti della forza bruta. Legend of Grimrock 2 mette infatti l'accento sull'esplorazione, la sopravvivenza e i complessi enigmi. Esplora camere nascoste alla ricerca di potenti artefatti antichi e tesori sepolti. Arma i tuoi campioni, lancia magie e crea ordigni e pozioni incantate: ti aiuteranno a combattere mostri terrificanti in battaglie in tempo reale tatticamente avanzate.
Progetta, condividi e gioca scenari personalizzati grazie al Dungeon Editor incluso! Crea le tue avventure e riempile di enigmi, trappole, mostri, ambienti e persino oggetti totalmente nuovi, con grafica e suoni personalizzati!
Oltre 20 ore di gioco di esplorazione sanguinolenta con movimento a griglia e migliaia di quadrati pieni di interruttori nascosti, piastre a pressione, porte segrete, indovinelli, trappole letali e altro ancora.
Crea un gruppo di quattro personaggi e scegli tra 8 classi giocabili, 5 razze e numerosi tratti e abilità. Accumula esperienza e perfeziona le loro capacità. Trova equipaggiamenti migliorati e artefatti magici.