Legend of Grimrock
"L'equilibrio tra combattimenti eccitanti, rompicapi stimolanti ed esplorazioni libere è a un livello stellare."
"Ho perso il conto di quante volte ho agitato i pugni in aria esclamando 'SÌ!' dopo aver completato un enigma con successo."
"Senza dubbio è il migliore gioco indie a cui ho giocato sinora ed è a un prezzo molto ragionevole."
Il gioco ripropone la sfida dei titoli vecchia scuola con un combattimento in tempo reale tatticamente avanzato e un movimento a griglia, subdoli interruttori nascosti e segreti, nonché trappole mortali e mostri orrendi. Legend of Grimrock mette l'accento sui rompicapi e l'esplorazione, perciò l'ingegno e la percezione del giocatore sono strumenti più utili della lama più affilata. Sei pronto a partire per svelare i misteri di Mount Grimrock?