Legend of Keepers: Return of the Goddess
Questo DLC include: Master Goddess (Dea) 5 missioni 3 sarcofaghi tra cui scegliere quando ottieni una promozione 10 mostri mummia 3 trappole - 1 trappola rara utilizzabile da tutti i master 5 reperti (artifact) Contenuti gratuiti per tutti: 2 nuovi mostri e 2 nuove trappole + ambiente di piramidi!