Legend of Keepers
Legend of Keepers è la miscela perfetta di gestione di dungeon ed elementi roguelite. Sei stato assunto come Dungeon Master dalla Dungeons Company. Il tuo compito è semplice: proteggere i dungeon!
In questa originale miscela di gestione di dungeon ed elementi roguelite svilupperai la tua carriera di Dungeon Master!
Un roguelite dal punto di vista del difensore
Ogni partita sarà diversa, ma potrai mantenere alcuni bonus dei tuoi Master da una partita all'altra. Come abbiamo già menzionato, il nostro gioco è una miscela di gestione di dungeon ed elementi roguelite. Come ci siamo riusciti? Svolgendo vari test per trovare l'equilibrio perfetto tra le fasi gestionali e del dungeon!
A questo punto, potrai vedere gli eroi morire! È un dungeon crawler al contrario: gli eroi si muoveranno nel tuo dungeon mentre facendo scattare le trappole che hai sistemato. Se un gruppo di avventurieri incontra un gruppo di mostri che hai posizionato nel dungeon, inizierà un combattimento a turni!