Legends of Runeterra
Runeterra chiama! Scegli un campione e quale cammino seguire per conquistare il potere: un viaggio per giocatore singolo in stile roguelite attraverso il mondo di League of Legends e Arcane, ma anche un battaglia strategica con le carte per scalare la classifica. Sblocca e fai salire di livello decine di personaggi in una lettera d'amore scritta a mano per i fan che amano collezionare eroi e giocare con le carte.
Dai vicoli di Zaun al celestiale Monte Targon, forze di ogni portata minacciano di sconvolgere per sempre l'equilibrio del potere, o annientare il mondo stesso! Il drago forgiatore di stelle Aurelion Sol tesse la sua catastrofica vendetta, mentre Lissandra, una minaccia ancora più infida, resta in agguato nel gelido nord.
Solo i campioni di Runeterra possono imboccare il cammino, da soli o in gruppo, con TE come loro guida.
Gioca come Jinx, Warwick, Caitlyn, Vi, Ambessa o uno degli altri 65 campioni. Altri sono in arrivo! Colleziona, fai crescere e perfeziona l'utilizzo delle numerose leggende di LoL, mentre attraversi la mappa di Runeterra.
Ogni campione offre poteri unici e spettacolari e porta con sé leali seguaci nella mischia. Sia che congeli gli avversari sul posto (Ashe), pianti sorprese fungine per vincere con astuzia (Teemo), o dai forma a un elaborato meccanismo combinato per un finale spettacolare (Heimerdinger), non troverai mai un campione uguale all'altro.
Ogni campione può essere potenziato con i poteri stellari, ovvero migliorie permanenti che si sbloccano a ogni incursione. Completare la costellazione di un campione dona un immenso potere e nuove strategie da sfruttare.
Per rovesciare avversari del calibro di Lissandra e Aurelion Sol servono sperimentazione, ingegno e persino un pizzico di fortuna. Ma dopotutto, più forte è l'avversario, più dolce è la vittoria... e più ricche saranno le ricompense!
Immergiti in una profonda narrazione e nel ricco universo in continua espansione tanto amato dai giocatori di League of Legends e dai fan della serie vincitrice di Emmy, Arcane. Con personaggi esclusivi, avventure a sfondo narrativo, splendide grafiche delle carte e una sbalorditiva rosa di volti nuovi e famigliari, non c'è modo migliore di vivere Runeterra nella sua interezza.