Leggende a rapporto! Il Dinamico Duo composto da Batman e Robin si unisce ad altri famosi supereroi dell'universo DC, inclusi Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde, per salvare Gotham City dalla distruzione per mano dei malvagi Lex Luthor e Joker.