Progetta il tuo eroe delle Minifigure LEGO migliore con uno stile, una strategia e una personalità unici. Un cactus con un atteggiamento? Un bidello ninja sciatto a cui capita di avere polli da combattimento? Un clown che oscilla una mazza ma ha pochi conti da regolare? Ma certo! Costruisci il brawler estremo e fallo salire di livello con i contenuti sbloccabili!
Quanto sei forte? Combatti fino alla vetta e scala le posizioni in classifica contro tutti gli altri nel mondo! Hai quello che serve per essere il migliore?