Divertiti con il titolo acclamato dalla critica LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker arricchendolo con ulteriori eroi e cattivi. Espandi la tua collezione con 6 nuovi pacchetti personaggio scaricabili e gioca con eroi e cattivi della galassia.