Lethargy
Visita il nostro canale YouTube per scoprire le ultime novità e gli sviluppi di Lethargy. Ti basta fare clic sul pulsante a lato.Svegliati dal tuo letargo!
La domanda più pressante ti tormenta: sei davvero sveglio o sei intrappolato in un incubo senza fine?
Lethargy è un gioco in prima persona in cui controlli un personaggio di nome Diana. Diana si sveglia in un luogo completamente sconosciuto, una stanza dall'aspetto fantascientifico... ma non lo trova strano, perché per lei ciò che sta succedendo è solo un sogno.
All'inizio è completamente disarmata, ma nell'avanzare tra le sfide e le fasi del gioco, acquisisce presto una potente arma multicolpo che può sparare proiettili infiniti (per danni minimi), laser, bombe a mano, granate adesive e lanciafiamme!
Man mano che la storia procede, gli ambienti variano in forma e dimensioni pur rimanendo gli stessi, come se in realtà fosse la mente di Diana a cambiare e non ciò che la circonda.
Al suo risveglio, Diana incontra un piccolo drone di nome RAV che la guiderà verso l'uscita. Le darà consigli su come superare ogni livello e la aiuterà ad eliminare alcuni nemici se è messa fuori combattimento. Ma attenzione! RAV è potente, ma limitato! Quindi cerca di recuperare rapidamente le energie prima che le batterie di RAV si esauriscano.
Fai attenzione ai nemici che sfideranno la nostra eroina Diana! Ci sono bambole dai calci portentosi che possono causare grossi guai, così come mostri e altri tipi di nemici diabolici.