Levelhead
LAVORATOREEEEEEE! Il Bureau of Shipping è la miglior società per la consegna dei pacchi dell'intera galassia. Per centinaia di anni i nostri clienti ci hanno tranquillamente affidato la consegna delle loro merci. E adesso potrai far parte di questo magico mondo di consegne. In quanto nuovo dipendente della divisione Levelhead, hai il compito di addestrare un robot per consegne GR-18 tuo personale, preparandolo a ogni possibile scenario.
Crea dei L.E.V.E.L., ovvero "Logici Enigmi per Valutare le rEstrizioni dei Lavoratori", tramite l'editor dei livelli nell'officina e pubblicali, così che tutto il mondo ne possa beneficiare. Crea dei macchinari e dei marchingegni incredibili, produci delle spedizioni avventurose che richiedano sforzi sia fisici che mentali per essere completate, oppure crea una scena musicale rilassante dove altri Levelhead possano rilassarsi.
Una volta terminato il livello, condividilo col resto del mondo... e guadagna un seguito! La divisione Levelhead è equipaggiata con potenti allestimenti e sistemi per i follower, quindi sarai sempre in grado di trovare i migliori livelli appena usciti creati dai tuoi colleghi. E non dimenticare il corso d'addestramento! Più di 90 livelli creati a mano offrono un'ampia varietà di sfide e sorprese per mettere in moto la tua creatività.
Dai sfogo alla creatività e costruisci i tuoi livelli con centinaia di oggetti tra cui: nemici, pericoli, percorsi, pulsanti programmabili, segreti, clima, musica e poteri.
Prendi il controllo di GR-18, un robot addetto alle consegne, corri, salta e spara per più di 90 livelli della campagna impegnativi e creati a mano. Man mano sbloccherai nuovi avatar, sfide per superare i tempi record e diventerai un impiegato stellare!
Pubblica i tuoi livelli così che tutto il mondo possa goderne e vedi come il tempo di gioco, i tentativi e i follower aumenteranno. Tramite un solido allestimento e il sistema di ricerca, Levelhead fa in modo che raccogliere follower e giocare al contenuto infinito creato dagli utenti di tutto il mondo diventi una passeggiata.