Lies of P: Overture
Lies of P: Overture è l'appassionante prequel dell'acclamato action RPG soulslike, Lies of P. Ti ritroverai nella città di Krat, nei giorni sfiorenti della sua ammaliante bellezza da Belle Époque di fine ottocento. Alla vigilia del massacro scaturito dalla Frenesia dei burattini, seguirai il cammino della Persecutrice leggendaria, una guida misteriosa, nel vivo di storie mai tramandate e segreti da far gelare il sangue. Nei panni della letale marionetta di Geppetto, esplorerai Krat e i suoi dintorni, scoprirai retroscena nascosti e affronterai epiche battaglie che plasmeranno il passato e il futuro di Lies of P.
Nei panni del burattino di Geppetto, ti imbatti in un misterioso manufatto che ti riporta a Krat, nei suoi ultimi giorni di grandezza, al crepuscolo di una tragedia inevitabile. La tua missione sarà esplorare il passato e svelarne i segreti più oscuri, affrontando sorprese, perdite e il crescente desiderio di vendetta. Le scelte che compirai si propagheranno attraverso passato e presente nel mondo di Lies of P, rivelando verità nascoste e provocando strascichi indelebili.
Avventurati in una Krat del passato, quando la sua eleganza da Belle Époque si trova ad affrontare un'imminente rovina. Esplora luoghi maestosi e mai visti prima, dagli stravaganti monumenti della periferia alle sfarzose ville e alle inquietanti rovine infestate.
Prima del risveglio si cela la verità. Unisciti a Lea, la Persecutrice leggendaria, nel suo implacabile percorso di vendetta. Un velo sollevato rivela un capitolo nascosto dell'oscuro passato di Krat.
Scopri le storie non raccontate dietro a personaggi nuovi e già noti mentre ti addentri nel dramma avvincente e nei misteri che caratterizzano questo mondo inquietante e coinvolgente.
Man mano che ti addentrerai in questo mondo sconfinato, sbloccherai nuovi potenti armamenti, tra cui un nuovissimo arsenale di combinazioni di armi e braccia a legione, che ti permetteranno di forgiare uno stile di combattimento esclusivamente tuo.