Life Is Feudal: MMO
Vivi la dura realtà del medioevo. Sopravvivi, padroneggia le profonde meccaniche GdR, scopri un'economia pulsante, fonda comunità e impiega strategie diplomatiche per prosperare nelle vaste distese di Abella.