Lifeless Planet: Premier Edition
PREMIER EDITION - Durante la ricerca di forme di vita su un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale...
Durante la ricerca di forme di vita in un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale... Lifeless Planet è un'avventura d'azione in terza persona con una trama fantascientifica old school e ambienti spettacolari nello spirito dei classici giochi d'azione.
Dopo un pericoloso atterraggio, l'astronauta scopre che il pianeta creduto pieno di vita è invece una sterile terra desolata. Mentre è alla ricerca del suo equipaggio, fa una scoperta ancora più sconvolgente: prove che gli umani sono già stati su questo pianeta anni fa! Quando si imbatte in una città russa deserta dell'epoca sovietica, inizia ad aver dubbi sulla sua missione. Forse il viaggio alla velocità della luce verso questo pianeta lo ha portato indietro nel tempo? Oppure si tratta di uno strano scherzo della Guerra fredda?
A un certo punto, l'astronauta incontra Aelita, una donna russa che riesce in qualche modo a sopravvivere nell'ambiente ostile del pianeta. A causa di uno strano fenomeno naturale, la terra sotto i piedi della donna risplende di luce verde. Il giocatore deve usare queste piste lucenti come guida tra i pericoli e le insidie mortali del pianeta. La donna lo starà conducendo verso la salvezza... o verso una morte prematura?
Ispirato alle storie di fantascienza degli anni della Guerra Fredda, Lifeless Planet riflette sulla sete di conquista dello spazio. Immagina di attraversare la galassia allo scopo di raggiungere un altro pianeta, per poi scoprire che gli umani ci sono già stati! Che tipo di persona accetterebbe di intraprendere una missione senza ritorno, lasciandosi alle spalle il pianeta Terra e tutti i propri cari... per andare alla ricerca di un pianeta simile alla Terra?
Con un jet-pack ad uso limitato e un braccio robotico mobile in dotazione, il giocatore deve usare intelligenza e abilità per risolvere enigmi, svelare il mistero e sopravvivere alle avversità di Lifeless Planet!