LIFTED
LIFTED richiama lo spirito dei classici giochi di avventura, combinando meccaniche da platformer con scoperte mozzafiato. Segui gli indizi per trovare la tiara perduta, risolvi enigmi e padroneggia movimenti fluidi. Il professor Raventhorpe sarà la "Mente", mentre tu... beh, la manovalanza.
Ma non rilassarti troppo. Quando compaiono i cattivi (o l'occasionale valanga), il ritmo si fa davvero frenetico! L'unico modo per farcela è non fermarti mai.
L'"Ascensore Quandovuoi" del Professor Raventhorpe ti accompagnerà in un viaggio attraverso il tempo E lo spazio. In questa meraviglia tecnologica, i numeri dei piani corrispondono alle varie epoche storiche!
Vivi un'avventura ricca di emozioni, umorismo e magia cinematografica anni '80, con le voci dei migliori doppiatori: Joe Gaudet nel ruolo di Ari, Ray O'Hare nel ruolo del professor Raventhorpe ed Evan Widjaja nel ruolo di Julius.