LIMBO
Limbo è un'avventura indie vincitrice di premi e molto apprezzata dalla critica per il design accattivante dei suoi enigmi, oltre alla sua musica e alle grafiche coinvolgenti. Non ti sarà facile dimenticare le sue ambientazioni tetre e nebulose, così come la sua narrativa inquietante.