Little Big Workshop - The Evil DLC
Il DLC The Evil espande tutto ciò che rende grandioso Little Big Workshop! La tua industria guadagna sempre di più, settimana dopo settimana, ma la cosa ancora non ti soddisfa? Allora è il momento di spingere al massimo l'avidità aziendale fino allo scellerato! Si tratta di molto più di una nuova estetica. Prodotti, aziende, sabotaggio, abilità, inganni malevoli per superare la concorrenza e tanto altro. Il DLC The Evil trasformerà la tua fabbrica onorevole in un perfido paese delle meraviglie.
Avvia una nuova fabbrica nei panni di un apprendista del famoso Bladh, il super cattivo da cartone animato del gioco originale, e impara come si gestisce una fabbrica di successo che non segue le regole!
Questo DLC include un nuovo albero tecnologico pieno di trucchetti e miglioramenti insolenti. I tuoi lavoratori battono la fiacca? Assumi un supervisore spietato che faccia tornar loro la motivazione. La concorrenza ti sta battendo sul mercato libero? Invia delle spie per scovare i loro punti deboli e approfittane senza pietà.
Potresti battere la concorrenza in maniera leale... Oppure potresti sabotare chiunque ti circondi in modo da ottenere un vantaggio e infine sfidare Bladh stesso.
Tra cui sono inclusi cuffie per la realtà virtuale, gnomi da giardino posseduti, muffa aliena (bleah!), scooter snodati, pistole all'aglio e androidi in stile rétro.
Questo DLC è consigliato ai giocatori più esperti in cerca di nuove sfide e suggeriamo di giocare il gioco base prima di provare questa espansione.