Little Big Workshop
Immagina una fabbrica magica che appare proprio nel tuo salotto. Un capolavoro pianificato con attenzione, dove lavoratori diligenti producono qualsiasi cosa vogliano i clienti. Paperelle di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altre meravigliose merci realizzate con tanti materiali diversi e vendute per denaro. Denaro che investirai subito nella tua fabbrica per ottenere nuovi macchinari, altri lavoratori e far crescere il tuo business. In Little Big Workshop diventerai un magnate aziendale!
Tu sei il Boss ed è il momento di occuparsi della tua fabbrica da tavolo. Organizza lo stabilimento, gestisci i lavoratori, acquista macchinari e progetta linee di produzione efficienti - il tutto entro i tempi e con soddisfazione del cliente!
Prenditela comoda, è un'esperienza sandbox nella quale puoi pensare, valutare e fare prove fino a quando non riesci a far funzionare le cose come desideri. Fornisci i prodotti ai clienti e a un mercato in costante mutamento mentre produci oltre 50 tipi di prodotti unici, composti da vari parti e pezzi. Ogni merce è realizzata con materiali e metodi produttivi diversi. Ogni fabbrica dovrebbe essere unica.