Little Inferno
Congratulazioni per il tuo nuovo Focolare d'Intrattenimento Little Inferno! Lancia i giocattoli nel fuoco e giocaci mentre bruciano. Stai al calduccio. Fuori inizia a fare freddo!
È necessaria una scheda grafica che supporta Shader Model 2.0 o successivo e DirectX 9.0c.