Little Orpheus
È il 1962, e la NASA sta tentando di mandare un uomo sulla luna. In un angolo remoto della Siberia, un cosmonauta sovietico sta andando nella direzione opposta. Il Compagno Ivan Ivanovich viene lanciato all’interno di un vulcano spento nella sua capsula da esplorazione, Little Orpheus, per raggiungere il centro della Terra. Scompare improvvisamente.
Riappare tre anni dopo, sostenendo di aver salvato il mondo. Ha però perso la bomba atomica che alimentava Little Orpheus. Viene portato in un bunker segreto nelle profondità degli Urali per essere interrogato dal temibile generale Yurkovoi, un uomo così terribile che nemmeno Stalin vorrebbe offrirgli da bere. Il Generale si rimbocca le maniche, fissa Ivan con occhi di ghiaccio e dice: "Dove sei stato, compagno? E dove si trova la mia bomba?"Ivan ricambia il suo sguardo e risponde: "Beh, generale, probabilmente non mi crederà, ma farò del mio meglio. Perché è iniziata così..."
Unitevi al nostro coraggioso ma sfortunato eroe, mentre scopre civiltà perdute, regni subacquei, giungle preistoriche e terre al di là di ogni immaginazione. Sbalorditevi mentre lotta contro tribù di Menkv umanoidi e sfugge alle grinfie di orribili mostri! Gioite mentre supera ostacoli insormontabili e porta il socialismo nei mondi sotterranei!
Little Orpheus è un'avventura a scorrimento in technicolor ispirata a film classici come Flash Gordon, Sinbad e La terra dimenticata dal tempo. Il platforming e gli enigmi di Little Orpheus sono tanto semplici quanto variegati, in modo da soddisfare sia i giocatori casual che gli avventurieri più esperti.
Se siete appassionati di Blockbuster storici per la famiglia, se cercate una storia emozionante e imprevedibile che vi porti al centro della Terra e oltre, o se state solo cercando dell’intrattenimento "ideologicamente corretto", unitevi a questo improbabile eroe per affrontare un'avventura oltre ogni immaginazione su PC e console. Con ambienti incredibili, recitazione eccelsa e una colonna sonora mozzafiato, Little Orpheus è un'epopea sotterranea che non dimenticherete. Compagni, è il momento di andare verso il centro!