Looney Tunes: Wacky World of Sports - Deluxe Edition
Looney Tunes Wacky World of Sports - Deluxe Edition contiene il gioco base, oltre a un personaggio giocabile extra (Yosemite Sam), una nuova divisa per la squadra (The Golden Outlaws) e un set di attrezzature sportive a tema Selvaggio West.
Iiii-ah! Entrate nel mondo selvaggio di Sam! Con Looney Tunes Wacky World of Sports - Deluxe Edition, non solo avrete il gioco base, ma potrete anche vestire i panni dell'atleta più veloce a nord, a sud, a est eeeeee... pure a ovest del Pecos: Yosemite Sam!