Loop Hero
Il Lich ha condannato il mondo a un loop infinito e ha fatto precipitare i suoi abitanti in un caos senza fine. Impugna un mazzo di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, costruzioni e terreni nel corso di ogni spedizione in loop del coraggioso eroe. Recupera ed equipaggia potenti tesori che ogni classe di eroe potrà utilizzare in battaglia ed espandi l'accampamento dei sopravvissuti per affrontare ogni avventura nel loop con maggiore audacia. Sblocca nuove classi, nuove carte e subdoli guardiani nel tentativo di spezzare questo ciclo di disperazione senza fine.
Seleziona una delle classi di personaggi sbloccabili e le carte del mazzo prima di partire per le spedizioni su un percorso in loop generato casualmente. Nessuna spedizione sarà come quelle precedenti.
Posiziona strategicamente edifici, terreni e carte nemico in ogni loop per creare un percorso pericoloso personalizzato. Trova l'equilibro tra le carte per aumentare le possibilità di sopravvivenza e di raccogliere tesori preziosi e risorse per l'accampamento.
Sopraffai una serie di empi boss guardiani nel corso di una saga grandiosa per salvare il mondo e spezzare il loop temporale del Lich!