Lords of the Fallen
Un vasto mondo ti attende nel GDR d'azione dark fantasy medievale Lords of the Fallen. Sei un crociato nero che deve affrontare un'epica missione per sconfiggere Adyr, il Dio demoniaco. È disponibile la versione 2.0, con co-op con progressione condivisa e Pass Amici Gratuito.