Governato da una perfida regina, il regno di Alea è diviso in sei oscuri territori in cui la vita è dettata dal volere di un dado maledetto. In questa storia, creata dal pluripremiato studio svedese Zoink e scritta da Ryan North (vincitore dell'Eisner Award e autore di Adventure Time e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics), ti unirai a Even, una bambina di umili origini decisa a salvare l'amata sorella. Insieme al suo amico Dicey, uno strano dado vivente, Even dovrà imparare ad affrontare il caos del regno in un'avvincente trama dal sapore antico ma con un messaggio attuale.
Scritta da Ryan North (vincitore dell'Eisner Award e autore di Adventure Time e della serie The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics), la storia ti condurrà in uno splendido mondo stregato nel quale dovrai esplorare i sei splendidi territori stregati di Alea, ciascuno con le sue curiose regole. Aiuta i suoi imprevedibili abitanti, salva tua sorella e scopri un racconto misterioso con un messaggio sorprendentemente attuale.
Sfida un destino maledetto e sfrutta il potere del caso a tuo vantaggio. Unisci le forze con il tuo amico Dicey e sfida la sorte in campi di battaglia in cui tutto può cambiare con il lancio di un dado.