Lost Records: Bloom & Rage
Riunisciti con la tua ritrovata sorellanza attraverso interazioni e conversazioni realistiche: immergiti in dialoghi coinvolgenti che cambiano in base a dove guardi e a quello che dici, interrompendoli e ignorandoli a piacimento. Prendi la videocamera ed esplora Velvet Cove, catturando l'essenza dei suoi abitanti, dei suoi luoghi e della sua natura lussureggiante. Riprendi per il solo gusto di farlo o cerca di scoprire gli oscuri segreti nascosti.
Gioca nei panni di Swann e fai conoscenza con le tue nuove amiche, ognuna con la propria personalità e le proprie battaglie. Esci dal guscio e dai sfogo al tuo spirito ribelle durante l'estate, mentre stringi amicizia con Nora, Autumn e Kat. Attraverso le tue azioni e le tue parole, definirai i tuoi rapporti con ognuna di loro nel viaggio alla scoperta del tuo stesso io. Il vostro legame si indebolirà con il passare degli anni o sembrerà di non esservi mai separate?
In una regione pittoresca del Michigan, nel 1995, si trova una l'apparentemente tranquilla cittadina di Velvet Cove. Tra fitti boschi e laghi sereni, è un luogo in cui la bellezza incontra il bizzarro. Avvolta da una colonna sonora dreampop accuratamente realizzata, che fonde nostalgia e vibrazioni eteree, troverai sicuramente tutto molto bello e... rilassante?