Lost Soul Aside-pf690
Era il momento in cui Kaser, Louisa e il gruppo dei ribelli sarebbero finalmente usciti dall'ombra: un'occasione per interrompere i magnifici festeggiamenti in occasione del compleanno dell'imperatore, per schierarsi contro la sua crudele oppressione e dare al popolo qualcosa in cui credere.
Con un nuovo misterioso alleato al suo fianco, Kaser parte in missione per salvare sua sorella dall'aldilà, scoprendo che la pioggia di meteoriti non era un fenomeno naturale.
Era l'arrivo dei Voidrax, invasori dimensionali pronti a distruggere le altre specie e a prosciugare l'energia delle loro anime.
Con le sue nuove abilità, Kaser deve viaggiare attraverso mondi e dimensioni e affrontare nemici terrificanti per salvare sua sorella e l'umanità.
Metti alla prova le tue capacità, tecniche di combattimento e abilità con la spada per eseguire combo rapide e dinamiche, infliggendo danni devastanti in ogni fase del combattimento.
Kaser ha il potenziale per diventare sempre più forte, acquisendo nuove abilità durante la missione.