Lost Words: Beyond the Page
Lost Words offre un'avventura narrativa ricca d'atmosfera, che si sviluppa negli scritti personali del diario di una ragazzina di nome Izzy ed evolve durante l'esplorazione di una terra fantasiosa in cui le parole hanno un potere immenso.
Con una storia coinvolgente realizzata dalla rinomata scrittrice di giochi Rhianna Pratchett, Lost Words: Beyond the Page incanterà i giocatori con la sua particolare unione di meccaniche di gioco e l'impressionante grafica ad acquerello. Guidato dalla curiosità del giocatore, il mondo di Estoria e il potere che contiene fungeranno da motore che spingerà Izzy attraverso questa narrazione profondamente personale che dà vita a un'esperienza davvero memorabile.
Avventura platform 2D. Esplora dei bellissimi mondi in 2D che si trovano all'interno del diario di una ragazzina camminando sulle parole e usandole come strumenti per risolvere vari enigmi.
Stile grafico mozzafiato. Scopri il mondo degli acquerelli presentato nelle pagine del diario e nel vivace e fantasioso mondo di Estoria.
Gameplay innovativo. Utilizza le parole per alterare l'ambiente e creare un passaggio sicuro per la protagonista in uno stile platform completamente unico e piacevole.