LOVE 3
LOVE 3 è un gioco a piattaforme di precisione, dove vestirai i panni di cinqueOtto, un superstite solitario i cerca di compagnia in un mondo meccanico e apocalittico. Affronta difficili ostacoli, scopri segreti nascosti e cerca la speranza in un mondo che sembra esserne privo, facendoti strada tra mille ostacoli.