Love: Fall in Death
Caricato a mille dagli amici, Kutay decide di provarci con Ayşil, una delle nuove habitué del bar. Il suo piano è tutto tranne che innocente—e puoi scommetterci che nemmeno Ayşil è proprio uno stinco di santo.
In questa commedia romantica interattiva in FMV, il loro primo incontro dà il via a una notte che può trasformarsi in flirt, paura o caos totale, tutto a seconda delle tue scelte.
Con il procedere della storia, Kutay potrebbe scoprire qualcosa su di sé, fare i conti con emozioni inaspettate e capire che a volte le persone sono molto più complicate di quanto sembrino. Potrebbe finire a litigare con degli sconosciuti, restare in bilico tra due sentimenti fortissimi o urlare a squarciagola. A volte non riesce a staccare gli occhi da qualcuno; altre volte, si gioca il tutto per tutto.
In questa esperienza FMV guidata dalle scelte e incentrata sulla storia, il tuo tempismo, le tue decisioni e persino un tiro di dadi determinano quello che succede dopo.
Aiuterai Kutay ad attraversare i pericoli dell’amore e della paura fino al lieto fine, o le tue scelte lo porteranno verso un destino più oscuro?
Tuffati in «Love: Fall in Death», un gioco in stile film interattivo in cui ogni decisione conta.