Artbook di Lovecraft's Untold Stories
L'artbook di Lovecraft's Untold Stories - un rogue-lite d'azione con elementi GDR.
L'artbook di Lovecraft's Untold Stories raccoglie le immagini più belle e i materiali grafici del gioco in alta risoluzione. 70 splendide pagine piene di elementi colorati, sia di gioco che creati dai nostri artisti di 2D.